Calcio: Marotta conferma che l’Inter mantiene le stesse ambizioni di sempre

Marco Rivetti

Luglio 28, 2025

Oggi ripartiamo con le stesse ambizioni di sempre. L’Inter ha una storia da difendere e non possiamo nasconderci dietro parole vuote. Siamo abituati a esprimere chiaramente i nostri obiettivi: vogliamo vincere. Se non ci riusciremo, sarà perché gli altri saranno stati più bravi di noi, ma il nostro scopo rimane quello. Queste le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, durante una conferenza stampa tenutasi a Milano il 15 gennaio 2025.

Riflessioni sulla stagione

Marotta ha poi continuato a riflettere sulla stagione appena conclusa, sottolineando i risultati significativi ottenuti dalla squadra. “Abbiamo concluso una stagione in cui siamo stati protagonisti in tutte le competizioni. Siamo arrivati in finale, ma abbiamo perso. Abbiamo chiuso secondi per un centimetro, e quel centimetro è ciò che dobbiamo colmare. È una sfida ardua, ma siamo pronti ad affrontarla.”

Impegno e determinazione

Le parole del presidente evidenziano l’impegno e la determinazione della società nerazzurra nel perseguire successi futuri. La squadra, dopo aver vissuto momenti intensi e combattuti, si prepara ad affrontare nuove sfide con la consapevolezza delle proprie capacità e della storia che rappresenta. Il cammino verso la conquista di trofei richiederà un lavoro costante e una mentalità vincente, elementi che il club intende mantenere saldi anche nella prossima stagione.

×