Michelle Hunziker, la celebre showgirl svizzera di 48 anni, è stata avvistata in compagnia del suo nuovo fidanzato, Nino Tronchetti Provera, imprenditore romano di 56 anni, durante una recente vacanza a Mykonos, in Grecia. Le immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna mostrano la coppia mentre si scambia affettuosi baci e teneri gesti romantici sia in acqua che sulla spiaggia, evidenziando la crescente intimità tra i due.
Una vacanza romantica a mykonos
Nel corso della loro permanenza sull’isola greca, Michelle e Nino non hanno nascosto la loro felicità, godendosi ogni momento insieme. La presenza delle figlie di Michelle, insieme all’ex marito Eros Ramazzotti e al “genero”, ha reso questo viaggio ancora più significativo. L’atmosfera di festa e il calore del sole estivo hanno fatto da sfondo a questa nuova storia d’amore, che sembra promettere bene. La coppia ha condiviso attimi di complicità, con sorrisi e sguardi che parlano chiaro, dimostrando che il loro legame si sta rafforzando.
Il legame tra michelle e nino
Nino Tronchetti Provera, noto per essere parte di una delle famiglie più influenti del panorama finanziario italiano, ha conquistato il cuore di Michelle dopo un periodo di riservatezza da parte della showgirl. I due si sono mostrati affiatati e sereni, con Michelle che sfoggia un fisico invidiabile mentre indossa un bikini. È evidente che la relazione tra i due si sta evolvendo in qualcosa di più serio, e il fatto che le figlie di Nino abbiano già avuto modo di conoscere Michelle durante una crociera all’Argentario, dimostra che entrambi stanno cercando di integrare le loro vite.
Un’estate di nuove emozioni
Il mare cristallino di Mykonos e l’atmosfera vacanziera hanno creato il contesto ideale per questa nuova avventura romantica. Michelle, visibilmente felice e spensierata, appare completamente a suo agio accanto a Nino, il quale è padre di tre figlie: Virginia, Allegra e Camilla, nate dal suo precedente matrimonio con Francesca Malgara. La serenità che traspare dalle immagini dei due innamorati fa pensare che l’estate del 2025 potrebbe rappresentare solo l’inizio di un capitolo importante nella loro vita.
Con il passare dei giorni, il legame tra Michelle e Nino si fa sempre più forte, e i momenti condivisi sull’isola greca potrebbero segnare una nuova fase per entrambi, che sembrano decisi a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, senza più riservatezze.