“Andrea Delogu racconta come il fidanzato Luigi Bruno, 16 anni più giovane, l’ha conquistata dopo 4 anni di relazione”

Rosa De Angelis

Luglio 23, 2025

Andrea Delogu, nota conduttrice e attrice di 43 anni, ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in cui ha parlato della sua vita privata e della relazione con il fidanzato Luigi Bruno, 26 anni, con il quale condivide la sua vita da quattro anni. La Delogu ha rivelato come il giovane modello l’abbia conquistata, sottolineando la sua bellezza e gioventù.

Il racconto di un amore inaspettato

Nell’intervista, Andrea Delogu ha descritto il suo legame con Luigi Bruno, evidenziando come, nonostante la differenza di età, la loro relazione si sia sviluppata in modo autentico. La conduttrice ha dichiarato: “È molto bello e molto giovane”, ma ha anche sottolineato che ciò che l’ha colpita realmente è stata la determinazione di Bruno. Nonostante le sue resistenze iniziali, dovute alla recente separazione da Francesco Montanari, avvenuta nel 2020, Luigi non ha mai smesso di mostrarsi presente e affettuoso. Andrea ha condiviso: “Mi ha conquistata perché, davanti alle mie resistenze, non ha mollato un secondo”.

Un percorso di crescita e riflessione

Andrea Delogu ha anche parlato del suo passato e delle esperienze che l’hanno portata a diventare la persona che è oggi. Dopo il divorzio da Francesco Montanari, avvenuto dopo quattro anni di matrimonio, ha realizzato di aver vissuto una vita che seguiva un copione prestabilito. In seguito a questa consapevolezza, ha deciso di portare in scena uno spettacolo intitolato “40 e sto”, che riflette le sue esperienze e il suo desiderio di esplorare nuove strade. Ha spiegato: “Avevo avuto la mia sceneggiatura standard: il matrimonio, la famiglia… e quando è finita, ho sofferto, ma ho capito che non era quello che desideravo”.

La lotta contro la depressione e la ricerca della serenità

Andrea ha aperto il suo cuore anche riguardo alla sua battaglia contro la depressione, un tema che ha affrontato con sincerità. Ha ammesso di aver portato con sé questo peso per lungo tempo, ma che il suo desiderio di avere successo e di sopravvivere l’ha aiutata a tenere a bada i suoi demoni interiori. Ha rivelato che ci sono voluti anni di analisi per affrontare e superare questi momenti difficili. La Delogu ha concluso parlando della sua idea di felicità, affermando: “Conquistare la serenità. La felicità l’ho provata, dura un secondo. La felicità è un momento di distrazione”.

La storia di Andrea Delogu è un esempio di resilienza e di come l’amore possa fiorire anche nei momenti più inaspettati, dimostrando che la vera bellezza risiede nella capacità di affrontare le sfide e di trovare la propria strada.

×