Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato dichiarazioni significative riguardo alla situazione del club e alle voci di mercato, durante la presentazione della partnership con Byd avvenuta il 15 gennaio 2025. Marotta ha sottolineato che non esistono richieste concrete per i giocatori, in particolare per Hakan Calhanoglu, il quale è atteso per un incontro il 23 gennaio.
Chiarimenti sulla situazione di Calhanoglu
Il numero uno dell’Inter ha chiarito che le speculazioni attorno al futuro di Calhanoglu sono da considerarsi come mere “richieste fantomatiche”, che non hanno trovato riscontro ufficiale. “Non vorrei che diventasse un caso, perché un caso non è”, ha affermato Marotta, evidenziando il rispetto per il calciatore e per la società . Ha aggiunto che, al momento, non ci sono trattative in corso e che non è stata espressa alcuna volontà da parte del giocatore di lasciare il club.
Dialoghi informali e posizione del club
Marotta ha confermato che ci sono stati dialoghi informali con Calhanoglu, ma ha ribadito che non è stata manifestata alcuna intenzione di trasferirsi altrove, contrariamente a quanto riportato da alcune fonti. La posizione del club rimane chiara: senza richieste ufficiali, non ci sarà alcuna considerazione o risposta alle speculazioni mediatiche.
Linea di fermezza dell’Inter
L’Inter, dunque, continua a mantenere una linea di fermezza e chiarezza riguardo al proprio organico, in attesa di sviluppi futuri e di eventuali incontri con i propri giocatori.