Casadei esorta il Torino a mantenere viva l’ambizione sempre

Rosa De Angelis

Luglio 20, 2025

Il centrocampista del TORO, Cesare Casadei, ha espresso le sue ambizioni in vista della nuova stagione calcistica. Durante un’intervista rilasciata a Sky, il giocatore ha sottolineato l’importanza di onorare la storia di TORINO ogni volta che scende in campo. La preparazione è al centro delle sue preoccupazioni, con un forte impegno negli allenamenti quotidiani.

Il lavoro di squadra come chiave del successo

Casadei, che si è unito al gruppo da poco tempo sotto la guida del nuovo mister, ha evidenziato il lavoro di squadra come elemento fondamentale per il successo. “Stiamo lavorando bene. Anche se è da poco che siamo col nuovo mister, ci alleniamo intensamente ogni giorno”, ha dichiarato. L’arrivo di un nuovo compagno di squadra, Anjorin, è visto come un valore aggiunto, in grado di apportare sia qualità che quantità al gioco della squadra. “Io, lui, Ilic e Tameze possiamo giocare bene insieme”, ha aggiunto il centrocampista, mostrando ottimismo per le potenzialità del gruppo.

Ambizioni personali e sogni futuri

Il sogno di Casadei non si limita al TORO. Il giovane calciatore ha anche espresso il desiderio di rappresentare la Nazionale maggiore. “Nella mia testa c’è fare bene con il TORO e disputare un bel campionato. Se poi arrivasse una chiamata dalla Nazionale sarei molto contento”, ha concluso il centrocampista dal ritiro di Prato allo Stelvio, dove la squadra sta intensificando la preparazione in vista dell’inizio della stagione. Il 2025 si preannuncia come un anno cruciale per il TORO, e Casadei è determinato a lasciare il segno.

×