Torino: Vlasic punta a raggiungere la doppia cifra in stagione

Rosa De Angelis

Luglio 19, 2025

Nikola Vlasic, il fantasista del TORO, ha espresso le sue ambizioni per la stagione 2025, sottolineando l’importanza di raggiungere la doppia cifra in termini di gol. Durante un’intervista, il giocatore ha dichiarato: “Per due volte in carriera sono arrivato in doppia cifra, voglio farlo anche con il Toro. Facendo il ritiro ed essendo in condizione, posso dare tanto”. Le sue parole evidenziano la determinazione a contribuire in modo significativo alla squadra.

Il nuovo allenatore e le richieste

Il nuovo allenatore, Baroni, ha chiesto a Vlasic di portare palla e di giocare tra le linee, un compito che il giocatore sta già iniziando a padroneggiare. “Abbiamo iniziato a studiare la fase tattica dopo aver lavorato molto sulla parte atletica”, ha aggiunto l’attaccante, che si sta preparando per affrontare al meglio le sfide che la nuova stagione presenterà.

Il primo test amichevole

Durante il ritiro a Prato allo Stelvio, il TORO ha disputato il primo test amichevole dell’estate, pareggiando 1-1 contro l’INGOLSTADT, una squadra della terza serie tedesca. Vlasic ha commentato la partita ai microfoni di Sky, esprimendo il suo rammarico per il risultato: “È stata una gara difficile, ci dispiace non aver vinto, ma siamo al decimo giorno e dobbiamo continuare così”. Questo pareggio segna l’inizio della preparazione estiva, con i granata che mirano a migliorare le proprie prestazioni.

Il ritorno di capitan Zapata

Un altro tema caldo in casa TORO è il ritorno di capitan ZAPATA, assente dalla squadra dallo scorso ottobre a causa di un grave infortunio al ginocchio. Vlasic ha dichiarato: “Manca a tutti, lo aspettiamo e penso che manchi poco”. La presenza di Zapata è attesa con impazienza, poiché il capitano rappresenta una figura fondamentale per il gruppo e il suo rientro potrebbe dare una spinta decisiva al TORO nella stagione che si avvicina.

×