Il Napoli annuncia l’arrivo di Lang: firma e partenza per il ritiro a Dimaro

Rosa De Angelis

Luglio 17, 2025

Il club del Napoli ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Noa Lang, proveniente dal PSV Eindhoven. Aurelio De Laurentiis, presidente della squadra partenopea, ha dato il benvenuto al nuovo acquisto attraverso un post sui social media, dopo che il contratto è stato firmato e avrà validità fino al 2030. L’operazione ha visto il Napoli investire 28 milioni di euro per il talentuoso esterno olandese, che si distingue per la sua versatilità, potendo giocare sia sulla fascia sinistra sia su quella destra. Nell’ultima stagione, Lang ha dimostrato il suo valore, realizzando 13 gol e fornendo 12 assist, contribuendo così al successo del PSV Eindhoven, che ha conquistato il campionato olandese e ha partecipato alla Champions League.

Nuovi compagni di squadra

Ora, Lang si unirà ai suoi nuovi compagni di squadra a Dimaro, località dove il Napoli sta svolgendo il ritiro estivo. Oggi, i giocatori del club scenderanno in campo per il primo allenamento, indossando le nuove magliette con i numeri aggiornati. Kevin De Bruyne ha scelto il numero 11, mentre Romelu Lukaku indosserà la maglia numero 9, che è diventata disponibile dopo la partenza di Okafor dal Napoli.

Preparazione intensa

La preparazione del Napoli si preannuncia intensa e ricca di novità, con l’inserimento di Lang nel gruppo che potrebbe apportare un ulteriore valore alla squadra. Il ritiro di Dimaro rappresenta un’importante opportunità per il tecnico e i giocatori di lavorare insieme in vista della nuova stagione, con l’obiettivo di competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa.

×